Serie TV Jennifer Coolidge invita Meghan a fare un cameo in «The White Lotus»

Covermedia

27.11.2022 - 13:00

Jennifer Coolidge
Jennifer Coolidge

La prima stagione di «The White Lotus» è stata ambientata alle Hawaii e la seconda in Sicilia.

Jennifer Coolidge ha invitato Meghan, duchessa del Sussex, a fare un cameo in «The White Lotus». La notizia è emersa dopo una recente intervista, in cui la reale ha rivelato che lei e suo marito, il principe Harry, sono fan della dramma della HBO.

E mentre promuoveva la seconda stagione dell'acclamato show, la Coolidge ha colto l'occasione: affermando che l'ex attrice di «Suits» è la benvenuta sul set in qualsiasi momento. «È assolutamente la benvenuta!», ha dichiarato Jennifer Coolidge a Extra riferendosi alla duchessa del Sussex.

Tuttavia, il suo compagno di cast Theo James non è altrettanto convinto che Meghan e Harry resisterebbero serenamente in una vacanza presso una catena di resort White Lotus. «Penso che verrebbero svelati alcuni oscuri segreti», ha dichiarato sornione l'attore a Entertainment Tonight.

La prima stagione di «The White Lotus» è stata ambientata alle Hawaii e la seconda in Sicilia. E ora Jennifer ha rivelato di dove le piacerebbe vedere le riprese della prossima terza serie. «Penso che l'Asia sarebbe incredibile. Mi piacerebbe girare da qualche parte dove il rapporto sia 10:1. Nel senso 10 uomini per ogni donna. Suggerimenti?».