Serie TV Henry Cavill dice addio a «The Witcher», Liam Hemsworth lo sostituisce

Covermedia

2.11.2022 - 11:04

Liam Hemsworth
Liam Hemsworth

Cavill dice addio alla serie tv dopo tre stagioni, passando il testimone al collega.

Covermedia

Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia in «The Witcher». Cavill ha annunciato via Instagram che non tornerà sul set del fantasy drama targato Netflix, in vista della quarta stagione della serie tv.

«Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, ma purtroppo, appenderò al chiodo il mio medaglione e la mia spada per la Stagione 4», ha scritto Cavill.

Nell’annunciare il passaggio di testimone ha poi aggiunto: «Al mio posto il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà la parte del Lupo Bianco. Come per ogni grande personaggio letterario, passo il testimone con la riconoscenza di aver passato del tempo a incarnare Geralt e con l'entusiasmo di vedere come Liam interpreterà l'uomo più affascinante e ricco di sfumature».

«Liam, messere, questo personaggio ha in sé una straordinaria profondità, goditi l'immersione e la scoperta di ciò che puoi trovarci».

La risposta di Hemsworth

In risposta, Hemsworth ha commentato: «Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l'opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi passi le redini permettendo di impugnare le armi del Lupo Bianco nei prossimi capitoli».

«Henry, sono un tuo fan da sempre e sono ispirato da quello che hai dato a questo amato personaggio. Sono entusiasta di approdare nel mondo di The Witcher».

Ancora ignota la data di rilascio della quarta stagione dello show.