SpettacoloThegiornalisti: «Non ci sciogliamo, ma andiamo in pausa»
CoverMedia
5.9.2019 - 13:11
L’atteso concerto del 7 settembre al Circo Massimo di Roma per la band di Tommaso Paradiso sarà l’ultimo prima di staccare la spina fino al 2020.
Il live dei Thegiornalisti in calendario fra due giorni è il più atteso e temuto nella storia della band.
Da mesi circola un insistente rumor che parla dello scioglimento del trio romano formato da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Musella. E secondo le ultime indiscrezioni, il concerto del 7 settembre al Circo Massimo di Roma potrebbe essere il definitivo saluto dei musicisti al suo nutrito seguito.
«Non ci sciogliamo», rivela Marco Musella a Vanity Fair.
«Sono fatalista, ma non ci sono i presupposti, non succederà. Faremo una pausa e poi un album, nel 2020».
A lungo andare le voci sul break-up dei Thegiornalisti sono state alimentate anche dalla scelta di assumere ufficio stampa e manager separati.
«È una montatura», assicura Primavera.
«Non c’è nessuna guerra, abbiamo solo avuto bisogno di persone che pensassero a noi. Prima non venivamo mai intervistati, ora sì».
Fra i super-ospiti nel grande concerto di chiusura del tour dei Thegiornalisti, che si terrà sabato 7 settembre al Circo Massimo di Roma, anche Luca Carboni ed Elisa. Carboni aveva già collaborato con Paradiso scrivendo a quattro mani il brano «Luca lo stesso», mentre Elisa aveva duettato con Tommaso in «Da sola/In the night», di Takagi & Ketra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022