SpettacoloThom Yorke e Dajana Roncione: sposi in Sicilia
CoverMedia
21.9.2020 - 13:15
Il matrimonio è stato celebrato a Villa Valguarnera, Bagheria, dopo quattro anni d’amore.
Il leader dei Radiohead Thom Yorke ha sposato la fidanzata Dajana Roncione a Bagheria, in Sicilia.
Le celebrazioni si sono tenute a Villa Valguarnera, la stessa in cui è stato girato il film «La dea Fortuna» di Ferzan Ozpetek.
«Questo fine settimana, nonostante tutte le difficoltà causate dalla pandemia globale, siamo orgogliosi e felici di sposarci qui in Sicilia», aveva anticipato Thom Yorke parlando delle nozze con l’attrice italiana che ha recitato in numerose fiction Rai.
Il matrimonio è stato celebrato nel fine settimana dal sacerdote toscano di fede anglicana Claudio Bocca.
Nonostante il delicato momento storico caratterizzato dalla presenza del coronavirus, York ha collaborato «con le autorità locali, e sono state prese precauzioni per garantire la sicurezza, la salute e la felicità di tutti».
Gli ospiti, circa 120, compresa la band dei Radiohead e numerosi vip nostrani, sono stati sottoposti ai test covid, così come il personale siciliano che ha organizzato il catering.
Mascherine e gel disinfettante sono invece stati messi a disposizione di tutti i partecipanti, che hanno mantenuto il distanziamento sociale previsto dal protocollo di sicurezza.
Per Yorke si tratta del secondo matrimonio: nel 2015 si è separato dalla fotografa Rachel Owen, sposata nel 2003 e morta di cancro nel 2016. Dall’unione sono nati i due figli Noah (2001) ed Agnes Mair (2004).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022