TV Thomas Markle contro Oprah: «Sta usando Harry e Meghan»

Covermedia

14.6.2021 - 16:30

Thomas Markle
Thomas Markle

Il padre della Duchessa del Sussex è convinto che la star della tv americana abbia approfittato di sua figlia e suo genero.

14.6.2021 - 16:30

Thomas Markle, il padre di Meghan, non ha dubbi: Oprah Winfrey starebbe approfittando della Duchessa di Sussex e del principe Harry per rafforzare la sua egemonia mediatica.

Markle non parla con la figlia dalle nozze reali, di tre anni fa. E, nel commentare le recenti interviste bomba, con cui Meghan e Harry hanno parlato pubblicamente dei loro problemi personali, muovendo gravi accuse alla royal family, Thomas ha dichiarato a 60 Minutes Australia: «Penso che li stia usando per costruire un network e promuovere i suo nuovi programmi».

«Credo anche che abbia sfruttato la debolezza di un uomo, per convincerlo a dire cose che non andrebbero dette in tv», ha aggiunto il signor Markle, a proposito della affermazioni shock di Harry.

«Certo, Oprah non sarà d’accordo e potrebbe pure farmi causa, ma non mi interessa. Io penso che stia manovrando il principe».

Nonostante i rapporti tesi con la figlia, Thomas rimane fiducioso che un giorno potrà vedere i suoi nipoti: Archie e la neonata Lilibet.

«Le mie congratulazioni a Harry e Meghan. Ho saputo della nascita di Lilibet dai giornali», ha aggiunto. «Sono molto deluso. Lili è perfetta e una cosa che mi rende felice è che ci sia molto sangue dei Markle nella royal family. Tutto quello che posso dire è che spero di vedere presto questi nipoti. Sono un bravo nonno… Ci rimarrei molto male, se non mi permettessero di tenere in braccio la mia nipotina».

Covermedia