Spettacolo Thomas parla del nuovo album

CoverMedia

1.12.2017 - 13:37

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - A pochi mesi di distanza dal primo EP, Thomas ha rilasciato un nuovo progetto musicale, anticipato dal brano «È un attimo».

Il disco del 17enne, nato sul palco di Amici di Maria De Filippi, è un vero e proprio «biglietto da visita», in cui il giovane musicista si presenta come «vorrebbe essere».

«Quello che avete ascoltato era una biglietto da visita, un trailer del film che voglio mostrare oggi. Mostra chi sono e chi vorrei essere in futuro. Già subito dopo la fine del talent stavo ragionando su questo album e sono orgoglioso di avere tre brani scritti da me. Per il resto abbiamo cercato i brani che mi rappresentassero meglio e che fossero tutti di colori diversi», spiega Thomas a TV Sorrisi e Canzoni, aggiungendo di essere pronto a sperimentare con nuove sonorità.

«Passo tantissimo tempo a perdermi su Youtube ascoltando musica e guardando videoclip. Adesso sono affascinato tanto dalle nuove sonorità r'n'b e dal lavoro produttivo che è stato fatto su Justin Bieber, anche nei concerti».

Cover Media

Tornare alla home page