Cinema Tiberio Timperi protagonista nel nuovo film di Massimiliano Bruno

Covermedia

21.9.2022 - 16:30

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Nei prossimi mesi il presentatore di «Unomattina in famiglia» tornerà al cinema con un ruolo da «conduttore vigliacco e pusillanime».

21.9.2022 - 16:30

Tiberio Timperi sta per tornare sul grande schermo.

L'annuncio giunge dallo stesso conduttore di «Unomattina in famiglia», che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato di essere stato coinvolto dal regista Massimiliano Bruno, che lo cercava per un ruolo nel suo nuovo film.

«È vero che ci sarò, interpreto un conduttore vigliacco e pusillanime, ipocrita e viscido, quello che non sono», spiega Tiberio Timperi.

«Bruno è molto contento e mi ha coinvolto anche in un altro progetto. Non mi dispiacerebbe fare l'attore a tempo pieno».

In attesa di ricevere novità sulla pellicola di Bruno con Tiberio come protagonista, incalza la nuova stagione di «Unomattina in famiglia» che conferma i suoi conduttori: al timone Timperi, Ingrid Muccitelli e Monica Setta (la cui prima diretta è partita con una gag) e ha avuto una media di 990mila telespettatori con quasi il 19% di share (18.95% per essere precisi).

Covermedia