SpettacoloTiberio Timperi su La Vita in Diretta: «Non frego i programmi a nessuno»
CoverMedia
5.7.2018 - 16:33
Il conduttore smentisce le voci che parlano di un suo accanimento contro il collega Marco Liorni: «È un eccellente professionista e lo ha dimostrato in questi sette anni di Vita in Diretta».
«Quando l’azienda mi dice: “Fai questo”, lo faccio. La trasmissione mi è stata affidata, non è mia abitudine fregare programmi a nessuno».
Tiberio Timperi ha la coscienza pulita, fra lui e Marco Liorni non ci sono fraintendimenti: anche se dopo 7 anni di mandato il collega ha dovuto lasciare il timone de La Vita in Diretta per consegnarlo nelle mani del 53enne romano.
«Se mi guardo indietro dubito che qualcuno possa dire di aver subito una cattiveria da me», ha dichiarato Tiberio Timperi a Davide Maggio.
In ogni caso, per non creare dissapori e evitare fraintendimenti, una volta ricevuta dalla Rai la notizia del nuovo affido, Timperi ha preferito scrivere in privato al collega.
«A un certo punto ho preferito chiamarlo, c’è stata una telefonata molto franca fra noi e credo che Marco abbia apprezzato il mio gesto. L’ho salutato dicendo: “Amici come sempre”, ognuno farà la sua partita», spiega il giornalista.
«l nostro lavoro è così, non è facile, ci sono discese e risalite. E soprattutto nuove esperienze e sfide. L’importante è lavorare sempre, non fermarsi, non rimanere a casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022