Spettacolo Tiberio Timperi su La Vita in Diretta: «Non frego i programmi a nessuno»

CoverMedia

5.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il conduttore smentisce le voci che parlano di un suo accanimento contro il collega Marco Liorni: «È un eccellente professionista e lo ha dimostrato in questi sette anni di Vita in Diretta».

«Quando l’azienda mi dice: “Fai questo”, lo faccio. La trasmissione mi è stata affidata, non è mia abitudine fregare programmi a nessuno».

Tiberio Timperi ha la coscienza pulita, fra lui e Marco Liorni non ci sono fraintendimenti: anche se dopo 7 anni di mandato il collega ha dovuto lasciare il timone de La Vita in Diretta per consegnarlo nelle mani del 53enne romano.

«Se mi guardo indietro dubito che qualcuno possa dire di aver subito una cattiveria da me», ha dichiarato Tiberio Timperi a Davide Maggio.

In ogni caso, per non creare dissapori e evitare fraintendimenti, una volta ricevuta dalla Rai la notizia del nuovo affido, Timperi ha preferito scrivere in privato al collega.

«A un certo punto ho preferito chiamarlo, c’è stata una telefonata molto franca fra noi e credo che Marco abbia apprezzato il mio gesto. L’ho salutato dicendo: “Amici come sempre”, ognuno farà la sua partita», spiega il giornalista.

«l nostro lavoro è così, non è facile, ci sono discese e risalite. E soprattutto nuove esperienze e sfide. L’importante è lavorare sempre, non fermarsi, non rimanere a casa».

Tornare alla home page