Spettacolo Marco Liorni lascia La vita in diretta

CoverMedia

11.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Da settembre il programma sarà condotto da Tiberio Timperi.

Marco Liorni ha dedicato un commosso saluto al pubblico de La vita in diretta.

Concluso il mandato di sette anni affidato al 52enne romano, dalla prossima stagione il programma Rai passa alle redini di Tiberio Timperi e alla confermata Francesca Fialdini.

«Questo era un viaggio lungo, complicato, e ho potuto affrontarlo solo perché al mio fianco avevo un uomo e un professionista buono, molto generoso, estremamente corretto, un vero gentleman: Marco Liorni», ha dichiarato Francesca Fialdini secondo Davide Maggio, salutando il collega uscente.

«Grazie di tutto quello che mi hai dato, insegnato e trasmesso, per un’accoglienza calorosa. Non abbiamo mai avuto nemmeno modo di dirci: “Non ti voglio vedere domani” perché è impossibile avere con te un confronto di questo tipo. Se ho imparato qualcosa, certamente la gran parte è merito tuo».

Il pubblico omaggio della 38enne di Massa mette a tacere le voci che indicavano una potenziale inimicizia fra i due conduttori, secondo alcuni causa del possibile allontanamento di Liorni.

«Grazie Francesca, non era facile per te quest’anno però hai portato tanta luce a questo programma. È una grandissima palestra, una grande cucina dove bisogna saper fare tutto».

Curiosità da star

Tornare alla home page