«Ticket to Paradise»«Ticket to Paradise», George Clooney svela i retroscena del nuovo film con Julia Roberts
Covermedia
27.2.2022 - 13:10
I due attori si sono immediatamente accordati sulla commedia romantica, in cui interpretano una coppia di ex con una missione speciale: non fare sposare la figlia.
Covermedia
27.02.2022, 13:10
27.02.2022, 13:22
Covermedia
George Clooney e Julia Roberts saranno protagonisti della nuova commedia romantica «Ticket to Paradise». Nel nuovo film, i due divi di Hollywood interpretano due ex coniugi litigiosi, che decidono di mettere da parte i loro dissidi e volare a Bali con una missione: impedire alla figlia Lily di sposare un uomo del luogo.
Clooney ha rivelato a Deadline di aver chiamato personalmente Julia, immediatamente dopo aver ricevuto lo script dal regista Ol Parker.
«In questo film, io e Julia abbiamo deciso di lavorare insieme e divertirci. Nello stesso momento in cui ho letto lo script, ho chiamato Julia e le ho detto: «Hai visto?». E lei: «Sì». E le ho chiesto: «Lo vuoi fare?», lei mi ha fatto la stessa domanda. E io le ho risposto: «Se lo fai tu, lo faccio pure io!». È stata una di quelle cose super fortunate», ha detto la star a Deadline.
Gran divertimento durante le riprese
Julia e George si sono molto divertiti durante le riprese in Australia, al fianco di Kaitlyn Dever che interpreta la figlia, Billie Lourd e la star di «Emily in Paris» Lucas Bravo.
«Julia è fantastica, così come questo meraviglioso attore Lucas Bravo, che è super divertente nel film. Poi conoscerete Billie Lourd e Kaitlyn Dever. Un cast veramente, veramente divertente!».
«Ticket to Paradise» dovrebbe arrivare nelle sale a ottobre. Tuttavia George spera possa essere presentato a un festival cinematografico, prima dell’uscita. «Vorremmo che uscisse un po’ prima. Magari lo presentiamo a Venezia fuori concorso. È un film di altri tempi».