Spettacolo Tiger Woods dimesso dall’ospedale dopo lo spaventoso incidente

Covermedia

17.3.2021 - 11:05

Tiger Woods
Tiger Woods

Il campione di golf è tornato a casa, a tre settimane dallo schianto che stava per costargli la vita.

Tiger Woods è stato dimesso dall’ospedale dopo il drammatico incidente di tre settimane fa, a Rancho Palos Verdes (California).

Lo sportivo ha rilasciato un comunicato martedì (16 marzo), rassicurando i fan sul miglioramento delle sue condizioni di salute.

«Sono felice di annunciarvi che sono tornato a casa e continuo a recuperare», ha scritto Tiger. «Sono grato per tutto il sostegno e l’incoraggiamento che ho ricevuto nelle ultime settimane».

«Grazie agli incredibili chirurghi, medici, infermieri e a tutto lo staff dell’Harbor-UCLA Medical Center e Cedars Sinai Medical Center. Vi siete presi una grande cura di me e non ho abbastanza parole per ringraziarvi. Trascorrerò la convalescenza a casa e ce la sto mettendo tutta per tornare più forte di prima».

Tiger ha subito delle importanti ferite alle gambe a seguito dello schianto avvenuto mentre si trovava a bordo della sua Genesis GV80, il 23 febbraio.

L’auto è finita contro un albero e il 45enne è stato estratto dalle lamiere, salvandosi miracolosamente.

È stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico alla gamba destra e alla caviglia, a causa delle significative lesioni ortopediche.