Spettacolo Tiger Woods: prima dell'incidente automobilistico non ha frenato

Covermedia

22.3.2021 - 16:36

Tiger Woods
Tiger Woods

Il campione di golf ha dichiarato alla polizia di non ricordare nulla dell’incidente avvenuto in California a bordo del suo SUV.

Tiger Woods non ha frenato. È la conclusione a cui sono giunti gli investigatori assegnati all’incidente automobilistico che il mese scorso ha coinvolto il campione di golf.

Durante un viaggio mattutino a Rancho Palos Verdes, in California, Woods ha perso il controllo del suo SUV Hyundai e si è schiantato contro gli alberi. A causa delle gravi ferite, lo sportivo è stato estratto dall'auto e portato d'urgenza in ospedale per un delicato intervento chirurgico alla gamba destra.

Dopo quasi un mese in ospedale, la scorsa settimana Tiger è tornato a casa e ora gli investigatori della polizia hanno esaminato tutti gli aspetti dell’incidente: controllando diversi video di sorveglianza, la scatola nera dell'auto e il luogo dell'incidente.

Hanno così stabilito che non c'erano altre auto coinvolte e Woods sembra aver lasciato la strada senza frenare e senza togliere il piede dal pedale dell’acceleratore. I funzionari del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles affermano inoltre che non ci sono prove riguardo problemi di guida o di consumo di alcol.

La scorsa settimana, Tiger ha reso omaggio al team medico ringraziando inoltre i fan per il loro continuo supporto.

«Felice di annunciare che sono tornato a casa e continuo il mio recupero …», ha detto Tiger in un comunicato. «Sono molto grato per il sostegno e l'incoraggiamento che ho ricevuto nelle ultime settimane. Grazie agli incredibili chirurghi, medici, infermieri e personale dell'Harbour-UCLA Medical Center e del Cedars Sinai Medical Center. Vi siete tutti presi tanta cura di me e non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Mi riprenderò a casa e lavorerò per diventare più forte ogni giorno».