Spettacolo Tiki Taka: confermata Melissa Satta

CoverMedia

1.12.2017 - 12:57

(Cover) - IT Television - «Torniamo in onda il 21 agosto con la prima di campionato». Il conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo conferma a Estate, su Canale 5, il ritorno del suo programma e la presenza del suo volto femminile, Melissa Satta, opinionista dalla prima stagione della trasmissione.

«Melissa è di casa, una donna bellissima che rappresenta al massimo le donne tifose e appassionate italiane».

Pardo si è poi addentrato nelle ultime vicende del calcio mercato, a partire dal caso Donnarumma. «Non è facilissimo da valutare, sicuramente non ha vinto il cuore, almeno non al 100%, i soldi hanno avuto un ruolo importante. Per lo stesso Donnarumma, visto che è così giovane, rimanere al Milan è un’ottima idea, è l’ambiente che lo può proteggere di più. Ha vinto la capacità di fare trattative molto spericolate. Sicuramente quello che è successo lascia un minimo di strascico perché dal punto di vista della comunicazione poteva essere gestita meglio, Donnarumma avrà almeno all’inizio un po’ di pressione in più».

Il giornalista ha infine detto la sua anche sul trasferimento di Bonucci. «C’entra sicuramente l’ambizione di provare a vincere con un’altra maglia, c’entra il progetto del Milan che sta diventando molto ambizioso, forse c’entra anche qualche attrito che sicuramente c’è stato. Con Bonucci la Juve sicuramente perde un giocatore di grande personalità, esperienza e la sua capacità di essere leader, non è facile trovarlo».

Cover Media

Tornare alla home page