Spettacolo Tiki Taka: è scontro tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara

CoverMedia

25.9.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Secondo Chi, il giornalista e la moglie di Mauro Icardi sono ai ferri corti.

Alta tensione a Tiki Taka tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara.

Secondo quanto scrive il settimanale Chi, il clima è «sempre più rovente» tra il conduttore del programma sportivo di Italia 1 e la moglie/agente di Mauro Icardi.

Nell’intervallo pubblicitario - come racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini, in un report rilanciato da Tv Blog -, sarebbero «addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo».

Nelle ultime due puntate del programma, come avranno notato molti telespettatori, la Nara è stata relegata su uno sgabello a leggere (in modo piuttosto maldestro) classifiche e risultati, intervenendo col contagocce.

Le tensioni con Pardo, invece, sono sorte quando i coniugi Icardi hanno denunciato l’Inter, chiedendo al club milanese il reintegro in squadra dell’attaccante di Rosario e un risarcimento milionario. Il caso si è risolto con il trasferimento dell’ex capitano nerazzurro al Paris Saint-Germain, ma il giornalista e telecronista aveva già messo in chiaro che, qualora la causa fosse andata avanti, Wanda non sarebbe stata più invitata in trasmissione.

«La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare. Questo può essere messo agli atti. Faccio un discorso molto serio e molto onesto», aveva dichiarato il giornalista.

Le accuse sono state ritirate e Wanda è tornata regolarmente in studio, ma evidentemente ciò non è bastato a sanare la frattura.

Tiki Taka va in onda su Italia 1 tutte le domeniche alle 23.40.

Tornare alla home page

CoverMedia