SpettacoloTimothée Chalamet: «Crema, il mio cuore è con te»
CoverMedia
19.3.2020 - 09:32
L’attore britannico lancia un messaggio d’amore per la cittadina lombarda, set di «Chiamami col tuo nome».
Timothée Chalamet rivolge un pensiero a Crema, tra le aree della Lombardia più colpite dal Coronavirus.
L’attore britannico è particolarmente legato alla città, set di «Chiamami col tuo nome», l’acclamata pellicola di Luca Guadagnino per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2018.
«Penso a tutte le persone che si trovano nelle zone critiche in questo momento, giovani e anziani, ma CREMA… il mio cuore è con te. Non riesco a credere a ciò che sta succedendo - ha twittato Chalamet -. Mi si stringe il cuore di fronte alle storie che sto leggendo, in luoghi che conosco bene!! Per favore, provate a rimanere al sicuro».
L’Italia, come è noto, è il paese europeo più colpito dall’emergenza sanitaria, con oltre 30.000 contagi e quasi 3000 vittime.
Timothée, intanto, tornerà presto sul set del secondo capitolo di «Chiamami col tuo nome». Con lui, l’intero cast formato da Armie Hammer, Michael Stulhbarg e Esther Garrell.
«Ci saranno tutti», ha dichiarato Guadagnino a La Repubblica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022