Spettacolo Timothée Chalamet: «Crema, il mio cuore è con te»

CoverMedia

19.3.2020 - 09:32

World premiere of 'Little Women' held at the Museum of Modern Art

Featuring: Timothée Chalamet, Timothee Chalamet
Where: New York, United States
When: 08 Dec 2019
Credit: Julie Shea/Cover Images
World premiere of 'Little Women' held at the Museum of Modern Art Featuring: Timothée Chalamet, Timothee Chalamet Where: New York, United States When: 08 Dec 2019 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

L’attore britannico lancia un messaggio d’amore per la cittadina lombarda, set di «Chiamami col tuo nome».

Timothée Chalamet rivolge un pensiero a Crema, tra le aree della Lombardia più colpite dal Coronavirus.

L’attore britannico è particolarmente legato alla città, set di «Chiamami col tuo nome», l’acclamata pellicola di Luca Guadagnino per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2018.

«Penso a tutte le persone che si trovano nelle zone critiche in questo momento, giovani e anziani, ma CREMA… il mio cuore è con te. Non riesco a credere a ciò che sta succedendo - ha twittato Chalamet -. Mi si stringe il cuore di fronte alle storie che sto leggendo, in luoghi che conosco bene!! Per favore, provate a rimanere al sicuro».

L’Italia, come è noto, è il paese europeo più colpito dall’emergenza sanitaria, con oltre 30.000 contagi e quasi 3000 vittime.

Timothée, intanto, tornerà presto sul set del secondo capitolo di «Chiamami col tuo nome». Con lui, l’intero cast formato da Armie Hammer, Michael Stulhbarg e Esther Garrell.

«Ci saranno tutti», ha dichiarato Guadagnino a La Repubblica.

Tornare alla home page