SpettacoloTimothée Chalamet debutta all’Old Vic di Londra
CoverMedia
21.11.2019 - 11:11
L’attore sarà protagonista di 4000 Miles, al fianco della storica attrice teatrale Eileen Atkins.
Timothée Chalamet effettua il suo debutto nel leggendario Old Vic Theatre di Londra.
L’attore di «Chiamami col tuo nome», 23, apparirà nel drama di Amy Herzog, intitolato 4000 Miles, in cui reciterà al fianco del mito del teatro britannico Eileen Atkins.
Il direttore artistico dell’Old Vic, Matthew Warchus, che sarà alla regia dello show, ha dichiarato al quotidiano London’s Evening Standard: «Lui (Chalamet; ndr) era a Londra per promuovere uno dei suoi ultimi film, è venuto per scambiare due chiacchiere con me, abbiamo fatto un giro del teatro e poi siamo saliti sul palco. Penso che sia entusiasta di questo progetto».
Timothée interpreterà Leo, un 21enne che riesce a instaurare un legame speciale con la nonna (Atkins), un’anziana femminista dalle idee progressiste, dopo essersi presentato a sorpresa nella sua casa di New York.
«Soltanto dopo un’attenta conversazione, capisco se un attore cinematografico possa essere anche un attore teatrale», ha dichiarato Warchus.
«È un giovane straordinariamente intelligente ed è pienamente consapevole di ciò che è richiesto».
I biglietti per lo show, che andrà in scena dal 6 aprile al 23 maggio 2020, saranno disponibili a partire dal prossimo mese.
4000 Miles è stato selezionato come finalista per il Premio Pulitzer per la drammaturgia nel 2013.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022