Spettacolo Timothée Chalamet: «Ho ancora tanto da imparare»

CoverMedia

3.9.2019 - 13:13

72nd EE British Academy Film Awards (BAFTAs) - Arrivals

Featuring: Timothée Chalamet
Where: London, United Kingdom
When: 10 Feb 2019
Credit: WENN.com
72nd EE British Academy Film Awards (BAFTAs) - Arrivals Featuring: Timothée Chalamet Where: London, United Kingdom When: 10 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore si mostra umile alla première de «Il re», presentato fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia.

Timothée Chalamet rimane con i piedi per terra.

A soli 23 anni, l’attore britannico ha già ricevuto una nomination all’Oscar per la sua acclamata interpretazione in «Chiamami col tuo nome» di Luca Guadagnino ed è considerato uno degli astri più promettenti del cinema internazionale. Ciononostante, Timothée, in questi giorni a Venezia per presentare fiori concorso il nuovo film «Il Re», non si è di certo montato la testa, consapevole di dover ancora affinare le sue doti recitative.

«Sento di dover ancora imparare e sto provando a fare tutto ciò che serve a un attore per diventare grande», ha dichiarato Chalamet, secondo il The Hollywood Reporter.

Timothée, sul set del nuovo film, ha osservato con particolare attenzioni le gesta delle co-star Joel Edgerton e Sean Harris.

«Ci sono cose che si imparano e si notano dalle altre persone. E ci sono cose che semplicemente apprendi e rimangono nel tuo subconscio. Loro sono due attori viscerali. Io imparo da tutti, ma con loro è stata un’esperienza particolarmente educativa».

«Il re» verrà rilasciato a novembre su Netflix.

Tornare alla home page

CoverMedia