SpettacoloTina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati
CoverMedia
19.1.2018 - 16:35
Il marito dell’opinionista ha confermato la fine del matrimonio.
Il matrimonio fra Tina Cipollari e Chicco Nalli è giunto al capolinea.
Lo ha confermato il marito della 52enne, durante un’intervista rilasciata a Radio Chat.
«Da un po' di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci», spiega Chicco Nalli al cronista Alex Achille.
«Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla».
Causa della separazione, potrebbe essere il rumor che vuole Tina vicina a Giorgio Manetti: Trono Over di Uomini e Donne, ex della sua storica rivale Gemma Galgani.
«A prescindere da come sono andate le cose - sottolinea Chicco Nalli - Tina io la adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022