Spettacolo Tina Cipollari: in crisi dopo la separazione

CoverMedia

29.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Chiuso il matrimonio con Chicco Nalli l’opinionista di Maria De Filippi sta affrontando un periodo difficile.

Tina Cipollari sta attraversando un momento difficile.

Confermata la separazione dal marito Chicco Nalli, l’opinionista di Maria De Filippi ha confessato che adesso possono sollevarle il morale solo la compagnia dei tre figli Francesco, Mattias e Gianluca Nalli.

«Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile», scrive Tina Cipollari nella sua rubrica su Sono.

«Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio».

La separazione da Chicco è stata annunciata definitivamente dalla Cipollari dopo mesi di gossip, con un messaggio che non lascia adito a riconciliazioni.

«Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti».

Tornare alla home page