L’opinionista potrebbe lasciare il dating show di Canale 5 per amore del compagno Vincenzo Ferrara.
Covermedia
09.06.2021, 15:30
09.06.2021, 15:33
Covermedia
Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio a «Uomini e Donne» per amore.
In base a quanto riferito da Nuovo TV e raccolto da Biccy, la storica opinionista del programma del pomeriggio condotto su Canale 5 da Maria De Filippi potrebbe lasciare lo show, per seguire il fidanzato Vincenzo Ferrara.
«Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze», si legge in un passaggio dell’articolo.
Tina, nota per i continui battibecchi con Gemma Galgani, nell’ultima puntata andata in onda il 28 maggio aveva ringraziato Maria, dando appuntamento ai telespettatori al prossimo autunno.
«Ti ringrazio Maria per avermi dato anche quest’anno questa opportunità», ha detto la Cipollari. «Ci vediamo a settembre».
In una recente intervista, Tina ha parlato del rapporto che la lega ormai da 20 anni a Maria De Filippi.
«È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia», spiegava. «Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia