Tina Cipollari parla di Maria De Filippi: «È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia»

CoverMedia

6.10.2020 - 16:35

Source: Covermedia

L'opinionista di “Uomini e Donne” ringrazia la conduttrice per il suo polso di ferro, e rivela cosa pensa di Giulia De Lellis.

Lo storico rapporto fra Tina Cipollari e Maria De Filippi è costruito su basi inattaccabili. Lo rivela l'iconica opinionista di “Uomini e Donne” nella sua intervista a Leggo, a cui dichiara che della conduttrice ammira ogni dettaglio: anche il suo polso di ferro.

«È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia», afferma Tina Cipollari.

«Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me».

Nelle dichiarazioni rilasciate dalla spumeggiante Tina c'è un paragrafo dedicato anche a Giulia De Lellis.

«Lei quando l’ho conosciuta era piccolina ma si vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa», ammette la Cipollari parlando della influencer.

«Non era una di quelle che io chiamo “moscette”, era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io. Aveva un obiettivo e l’ha raggiunto - chiosa Tina -, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato».

Tornare alla home page

CoverMedia