L'annuncio Tina Cipollari: «Sto pensando di sposarmi di nuovo»

CoverMedia

30.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’opinionista di Uomini e Donne è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Vincenzo Ferrara: «Il mio ex marito non l’ha presa bene».

Tina Cipollari sposerà Vincenzo Ferrara. O almeno così lascia intendere.

In seguito al break-up con Chicco Nalli, la storica opinionista di Uomini e Donne Trono Over ha allacciato una relazione con l’imprenditore fiorentino, destinato a diventare il suo prossimo marito.

«Sinceramente ci sto pensando. Vincenzo e io ne abbiamo parlato spesso del matrimonio», ha dichiarato Tina Cipollari nella sua recente intervista concessa a Sono.

«È stato tutto inaspettato. Queste cose quando le cerchi non capitano. Non pensavo di innamorarmi così presto».

Secondo la 53enne, la sua love-story infastidirà almeno due persone, l’ex marito Chicco Nalli e la sua acerrima nemica, Gemma Galgani: «Credo che l’idea che io mi sposi lo infastidisca. Gemma, invece, l’amore non lo troverà! Penso che debba proprio arrendersi!».

L’inimicizia fra Tina e Gemma ha recentemente raggiunto il culmine durante una puntata du Uomini e Donne, quando le due donne si sono accapigliate davanti alle telecamere facendo perdere le staffe anche a Maria De Filippi. La terribile lite è stata bocciata anche da Maurizio Costanzo, che ha rimproverato dalle pagine di Nuovo la Cipollari.

«Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv…Forse Tina Cipollari esagera e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia