SpettacoloTina Turner: un documentario sulla sua vita
CoverMedia
4.5.2018 - 16:33
L’iconica cantante è entusiasta di essere al centro di una nuova biopic diretta da Dan Lindsay e TJ Martin.
Tina Turner festeggia il successo del suo musical («Tina: The Tina Turner Musical»), da poco in scena nel West End di Londra, e si prepara all’uscita di un nuovo documentario sulla sua straordinaria vita e carriera.
«Questa è la prima volta che accetto di far parte di un documentario di questo calibro, che parlerà della mia vita. Mi fido ciecamente!», ha dichiarato la leggendaria 78enne all’Hollywood Reporter.
A dirigere la biopic saranno Dan Lindsay e TJ Martin, gli stessi registi del film documentario del 2011 «Undefeated», sulla squadra di football di Memphis, Manassas Tigers.
«Sono contentissima riguardo a questo progetto e spero che la mia storia, presentata in modo onesto e autentico da due registi vincitori di tanti premi, dia al pubblico un reale senso di ciò che è stata la mia vita, dal mio punto di vista», ha aggiunto la star di «Simply the Best».
«Spero che la mia storia ispiri la gente e infonda speranza. In quel caso ne sarà valsa la pena!».
Il nuovo film, che ancora non ha una data d’uscita, verrà presentato fra qualche giorno al Festival di Cannes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022