SpettacoloTiziano Ferro: arriva “Ferro. Il documentario”
CoverMedia
9.7.2020 - 13:14
La biopic arriverà il 6 novembre e sarà disponibile solo online.
Tiziano Ferro ha annunciato l'uscita della sua attesa biopic, “Ferro. Il documentario”.
La comunicazione arriva durante una recente intervista rilasciata del cantante per Radio Italia, dove l'artista ha anticipato a Mario Volanti che il progetto approfondirà inoltre le emozioni provate durante l’esibizione di Sanremo 2020, sulle note di “Almeno tu nell'universo” di Mia Martini.
«È la prima volta che mi butto in un progetto filo-cinematografico, anche se in veste di autore e come parte della produzione artistica», racconta Tiziano Ferro alla radio.
«Questo documentario è su di me, parlare della propria vita è più facile perché puoi controllare l'andamento della storia: non conterrà musica, quindi non è un concerto - anticipa l'autore di “Balla per me” - non ci sono esibizioni. Ovviamente la musica è presente come tema, ma non è il centro, è la prima volta che lo faccio ed è molto interessante occuparmi di un film».
Nell’ultimo anno Tiziano si è sposato con Victor Allen, manager con cui vive a Los Angeles e vorrebbe a breve termine mettere su famiglia.
«Le canzoni saranno presenti come tema - spiega - ma non saranno il centro. È la prima volta che lo faccio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022