Spettacolo Tiziano Ferro premiato a Hollywood

CoverMedia

5.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

In occasione del L.A., Italia - Film Fashion and Art Fest del 25 febbraio, il cantautore di latina riceverà l'Italian Excellence Award 2018.

Tiziano Ferro ha conquistato definitivamente Hollywood.

In occasione 13esimo L.A. Italia - Film Fashion and Art Fest, in programma a Los Angeles dal 25 febbraio al 3 marzo, il cantante di Latina verrà premiato con l'Italian Excellence Award 2018.

«Dopo Vasco, Zucchero, De Gregori, Negramaro, Bollani, Bocelli e Griminelli, oltre al leggendario Ennio Morricone, siamo orgogliosi di celebrare Tiziano Ferro, un musicista straordinario con una dimensione realmente internazionale, in una città che lo ispira artisticamente», ha dichiarato all’Ansa Tony Renis, presidente onorario del Festival.

L’evento che promuove il cinema italiano nella settimana che precede gli Oscar propone inoltre il docufilm di Pepsy Romanoff  «Vasco Modena Park», già premiato a L.A., Italia 2007.

«Proporremo al pubblico americano in una speciale sezione documentari che raccontano l'Italia, l'entusiasmante concerto-record di Vasco di cui ricordiamo la strepitosa partecipazione al Chinese Theatre con 500 persone in sala ad altrettante all'esterno in delirio per Blasco».

Tornare alla home page

CoverMedia