Spettacolo Tiziano Ferro sui concerti negli stadi: «Assurdo. Non abbiamo ancora notizie»

CoverMedia

15.5.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Il tour del cantante di Latina dovrebbe partire il 30 maggio da Lignano Sabbiadoro, nel mezzo della Fase 2, e formalmente non è ancora stato cancellato.

Tiziano Ferro ha scritto un accorato messaggio social a tutti i fan che ancora attendono notizie relative al suo tour.

Le parole del cantante di Latina arrivano a distanza di un mese dalle discusse dichiarazioni rilasciate a “Che Tempo Che Fa” e rimarcano lo stesso tono esausto nei confronti del Governo, che finora non ha inviato al 40enne nessuna direttiva ufficiale riguardo il suo imminente “TZN 2020 TOUR”.

«Per le migliaia di persone che mi chiedono dei concerti negli stadi: stiamo aspettando nuove disposizioni governative e senza direttive non possiamo muoverci», scrive Tiziano Ferro su Instagram.

«Le speranze che ci siano concerti quest’estate sono ridotte al minimo, nulle direi. Ciononostante non abbiamo notizie in merito a come procedere per tutelare lavoratori e acquirenti».

I live di Tiziano dovrebbero partire il 30 maggio da Lignano Sabbiadoro, nel mezzo della Fase 2, ma formalmente la tournée non è ancora stata cancellata.

«Assurdo ma vero. A chi educatamente mi pone domande, davvero tante, ogni giorno: aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo», conclude Ferro. «Ovviamente sarete i primi ad essere informati, appena una risposta arriverà. Grazie per la pazienza, che è anche la nostra».

Tornare alla home page