SpettacoloTodrick Hall: «Taylor Swift non era se stessa con l’ex fidanzato»
CoverMedia
17.12.2017 - 09:42
Taylor Swift si era completamente spenta con un suo ex fidanzato: la rivelazione arriva da uno dei suoi migliori amici.
Taylor Swift è stata fidanzata per circa un anno con l’attore inglese Joe Alwyn e prima ancora con Calvin Harris e Tom Hiddleston.
Secondo quanto ribadito dall’amico Todrick Hall, con uno di questi tre la cantante di Shake it Off si era completamente spenta e non era più se stessa.
«Un po’ di tempo fa stava uscendo con uno che io non ho mai conosciuto e non la riconoscevo», ha confidato Hall al The Kidd Kraddick Morning Show.
«L’ho scerzosamente paragonata a Quasimodo de Il Gobbo di Notre Dame e le ho consigliato di non cambiare per nessuna persona al mondo», ha aggiunto Todrick, che conosce da molti anni Taylor.
Todrick Hall ha preferito non fare il nome in questione ma i fan ipotizzano che sia Tom Hiddleston, con il quale la relazione è stata piuttosto breve.
Ora Taylor Swift sta meglio: ha ritrovato la sua serenità e gioia di vivere. Hall ci ha anche tenuto a precisare che la collega e amica è una ragazza generosa e sensibile, ben diversa dalla persona negativa e arcigna che dipingono le malelingue.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022