Spettacolo Todrick Hall: «Taylor Swift non era se stessa con l’ex fidanzato»

CoverMedia

17.12.2017 - 09:42

Covermedia

Taylor Swift si era completamente spenta con un suo ex fidanzato: la rivelazione arriva da uno dei suoi migliori amici.

Taylor Swift è stata fidanzata per circa un anno con l’attore inglese Joe Alwyn e prima ancora con Calvin Harris e Tom Hiddleston.

Secondo quanto ribadito dall’amico Todrick Hall, con uno di questi tre la cantante di Shake it Off si era completamente spenta e non era più se stessa.

«Un po’ di tempo fa stava uscendo con uno che io non ho mai conosciuto e non la riconoscevo», ha confidato Hall al The Kidd Kraddick Morning Show.

«L’ho scerzosamente paragonata a Quasimodo de Il Gobbo di Notre Dame e le ho consigliato di non cambiare per nessuna persona al mondo», ha aggiunto Todrick, che conosce da molti anni Taylor.

Todrick Hall ha preferito non fare il nome in questione ma i fan ipotizzano che sia Tom Hiddleston, con il quale la relazione è stata piuttosto breve.

Ora Taylor Swift sta meglio: ha ritrovato la sua serenità e gioia di vivere. Hall ci ha anche tenuto a precisare che la collega e amica è una ragazza generosa e sensibile, ben diversa dalla persona negativa e arcigna che dipingono le malelingue.

Tornare alla home page

CoverMedia