A causa dello scorso infortunio dell’attore, è stata nuovamente posticipata l’uscita dell’ultimo film della serie di Mission: Impossible.
La frattura alla caviglia di Tom Cruise, risalente all’inizio dell’estate, continua a causare ritardi nella produzione del nuovo film «Mission: Impossible 6». Il divo, noto per non voler essere affiancato da una controfigura anche nelle scene action più pericolose, si è infortunato durante un salto maldestro tra due edifici. Il problema pareva risolto lo scorso ottobre, ma la produzione ora è di nuovo sospesa fino al 2018.
«Tom è rientrato in anticipo ma si è rivelato un errore», ha dichiarato un insider del Sun britannico. «Il programma originale era quello di riprendere a dicembre, e ora tutti vorrebbero aver mantenuto fede a quello. Tom non è ancora nel pieno delle forze e non può tornare a filmare come vorrebbe, dunque non si può far nulla fino all’anno prossimo. È un bel guaio, perché una fetta enorme di riprese è stata cancellata».
Lo scorso agosto la Paramount Pictures ha annunciato che l’uscita del film sarebbe avvenuta il 27 luglio dell’anno prossimo, ma ora si attendono aggiornamenti.
Nel cast insieme a Cruise vi sono anche Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan e Simon Pegg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022