Spettacolo Tom Cruise: ancora problemi sul set

CoverMedia

1.12.2017 - 13:49

Covermedia

A causa dello scorso infortunio dell’attore, è stata nuovamente posticipata l’uscita dell’ultimo film della serie di Mission: Impossible.

La frattura alla caviglia di Tom Cruise, risalente all’inizio dell’estate, continua a causare ritardi nella produzione del nuovo film «Mission: Impossible 6». Il divo, noto per non voler essere affiancato da una controfigura anche nelle scene action più pericolose, si è infortunato durante un salto maldestro tra due edifici. Il problema pareva risolto lo scorso ottobre, ma la produzione ora è di nuovo sospesa fino al 2018.

«Tom è rientrato in anticipo ma si è rivelato un errore», ha dichiarato un insider del Sun britannico. «Il programma originale era quello di riprendere a dicembre, e ora tutti vorrebbero aver mantenuto fede a quello. Tom non è ancora nel pieno delle forze e non può tornare a filmare come vorrebbe, dunque non si può far nulla fino all’anno prossimo. È un bel guaio, perché una fetta enorme di riprese è stata cancellata».

Lo scorso agosto la Paramount Pictures ha annunciato che l’uscita del film sarebbe avvenuta il 27 luglio dell’anno prossimo, ma ora si attendono aggiornamenti.

Nel cast insieme a Cruise vi sono anche Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan e Simon Pegg.

Tornare alla home page