SpettacoloTom Cruise, la NASA conferma: girerà un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale
CoverMedia
6.5.2020 - 16:31
Per realizzare il primo lungometraggio mai girato nello spazio, l’attore sta collaborando anche con la compagnia aerospaziale SpaceX di Elon Musk.
É confermato: Tom Cruise girerà il suo prossimo film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
La NASA ha comprovato la notizia diffusa ieri dai redattori di Deadline: l'attore di «Mission: Impossible» sta collaborando con la compagnia aerospaziale SpaceX di Elon Musk e con i funzionari della National Aeronautics and Space Administration (NASA) per realizzare il primo lungometraggio mai girato nello spazio.
«La NASA è entusiasta di lavorare con @TomCruise su un film a bordo della @Space_Station», ha twittato Jim Bridenstine, amministratore della NASA.
«Abbiamo bisogno di media popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani di @ NASA».
L'ISS è un satellite artificiale abitabile e un laboratorio di ricerca in orbita terrestre. Si tratta di un progetto congiunto tra agenzie spaziali negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Russia e Giappone.
Secondo Deadline, il film racconterà una storia di azione-avventura svincolata dalla serie «Mission: Impossible».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022