Spettacolo Tom Cruise: la sua villa in Colorado sul mercato per 39,5 milioni di dollari

Covermedia

21.3.2021 - 13:04

Tom Cruise
Tom Cruise

La proprietà di 130 ettari, si trova su una collina e confina con una foresta. Sette anni fa la star ha provato a venderla per 59 milioni di dollari.

Anche Tom Cruise ha deciso di sbarazzarsi di un costoso immobile, approfittando della pandemia causata dal Covid.

Si tratta della megavilla di Telluride, capoluogo della contea di San Miguel, in Colorado, rinomata meta turistica.

La proprietà si estende per 130 ettari (1.300.000m²) e si trova a ridosso si una foresta, circondata da un’imponente recinzione, che garantisce la massima privacy.

Accessoriata con ogni comodità, la mansion vanta quattro camere padronali più una guesthouse con altre tre camere.

Completano l’offerta le pareti in legno, i soffitti con travi a vista, diversi caminetti, oltre a un campo sportivo, un bike park e l’immancabile spa.

La richiesta di Tom è 39,5 milioni di dollari, ovvero circa 33 milioni di euro. Anche sette anni fa l’attore di Mission Impossible aveva cercato di liberarsi dell’immobile, chiedendo però 20 milioni di dollari in più dell’attuale cifra, per un totale di 59 milioni di dollari (50 milioni di euro).

Sono parecchie le star che nell’ultimo periodo hanno optato per comprare o vendere ville da sogno: da Rihanna, che si è accaparrata una mega proprietà a Beverly Hills pagata 13,8 milioni di dollari (12 milioni di euro), a Pamela Anderson che ha venduto la casa sulla spiaggia a Malibu per 14 milioni di dollari (11,70 milioni di euro), passando per Justin Bieber e Haley Bieber, che hanno venduto la loro prima casa per 8 milioni di dollari (6,70 milioni di euro) fino a Matt Damon che si è liberato della villa a Los Angeles per 21milioni di dollari (17,60 milioni di euro).