Spettacolo Tom Cruise si imbuca alla festa di Kate Hudson

CoverMedia

21.2.2020 - 16:34

The UK Premiere of 'Mission: Impossible âÄì Fallout' held at the BFI IMAX - Arrivals

Featuring: Tom Cruise
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jul 2018
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of 'Mission: Impossible âÄì Fallout' held at the BFI IMAX - Arrivals Featuring: Tom Cruise Where: London, United Kingdom When: 13 Jul 2018 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’attore ha scavalcato un cancello di 2,5 metri per partecipare (senza invito) al party della collega.

Tom Cruise era disposto a tutto pur di partecipare alla festa di Kate Hudson. Persino scavalcare un cancello alto 2,5 metri.

La star di «Quasi famosi» ha ricordato l'incidente durante un'apparizione al The Ellen DeGeneres Show dove ha partecipato con il fratello Oliver.

«Ricordo che stavo dando una festa con oltre 400 persone. Vedo qualcuno scalare un cancello di 2,5 metri a casa dei miei genitori e impazzisco… era Tom Cruise!», ammette l’attrice che era solita organizzare party stellari a casa della madre Goldie Hawn e del suo compagno di lungo corso Kurt Russell.

«Così gli ho detto: “Oh, non sapevo che stessi venendo alla mia festa!”. E lui rispose: “Missione: impossibile”», ha ironizzato Tom riferendosi al celebre film del quale è protagonista.

Da ragazzina Kate Hudson si era presa una bella cotta per il collega. Inoltre l’attrice e il fratello hanno fumato cannabis con i genitori. L’erba è legale a Los Angeles dove risiede la famiglia.

Tornare alla home page

CoverMedia