SpettacoloTom Hanks: furioso con un’azienda di cannabis
CoverMedia
22.1.2020 - 16:33
L’attore incavolato per l’utilizzo di una sua immagine si sfoga sui social network.
Tom Hanks arrabbiato con la CannaPro CBD.
Il Premio Oscar ha attaccato i boss della compagnia che hanno usato una sua foto e una citazione fasulla per vendere i loro prodotti.
«Questo è un falso e una bufala intenzionale. Non ho mai detto nulla di simile e mai lo farei», ha scritto Tom sui social network.
Di recente Hanks ha ricevuto il premio alla carriera ai Golden Globes 2020.
Sono tantissimi i successi che Tom Hanks ha raggiunto da quando ha iniziato la sua carriera negli anni 80.
Memorabili le sue interpretazioni in «Philadelphia» e in «Forrest Gump», ruoli che gli sono valsi la vittoria dell'Oscar come miglior attore protagonista nel 1994 e nel 1995. Risultati che, per sua stessa ammissione, non avrebbe mai raggiunto senza il supporto della sua famiglia.
Per questo Tom Hanks ha dedicato l’ultimo premio alla moglie Rita Wilson e ai quattro figli.
I maggiori, che oggi hanno 42 e 37 anni, avuti dal precedente matrimonio con Samantha Lewis, e i due più piccoli che, invece, hanno rispettivamente 29 e 25 anni.
«Non sarei qui senza di loro. Sono un uomo fortunato con una famiglia come questa seduta in prima fila. Una moglie fantastica in tutti i sensi, che mi ha insegnato cos'è l'amore. Dei figli che sono più coraggiosi, forti e saggi del loro vecchio. Un amorevole gruppo che ha accettato che io fossi lontano per mesi e mesi e mesi», ha dichiarato Tom Hanks.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022