SpettacoloTom Hanks: «Ho avuto paura per mia moglie»
CoverMedia
20.4.2020 - 11:13
Rita Wilson è stata affetta da febbre alta, dolori muscolari e perdita momentanea del gusto e dell’olfatto.
Tom Hanks e Rita Wilson sono state tra le prime star a essere colpite dal Covid-19.
Dopo aver sconfitto il virus, contratto mentre si trovavano in Australia, i due attori sono tornati alla normalità, ma la battaglia è stata lunga e difficile, soprattutto per la moglie del divo di Hollywood, che ha manifestato tutti i sintomi caratteristici della malattia.
«Rita ha vissuto momenti peggiori dei miei. Ha avuto la febbre molto alta - ha raccontato Hanks a National Defense Radio Show -. Aveva perso il senso del gusto e il senso dell’olfatto. Io avevo dei dolori articolari e mi sentivo affaticato. Il Covid-19 è stato questo per noi».
Tom ha provato a tenersi in forma durante la quarantena con sua moglie, praticando dell’esercizio fisico. Le buone intenzioni, però, non hanno avuto lunga vita: «Dopo 12 minuti ero già K.O!».
Tom e Rita sono stati curati in Australia, dove si trovavano per le riprese del nuovo biopic su Elvis Presley, sospese a causa dell’emergenza sanitaria.
«Era relativamente presto perché l'Australia attuasse le contromisure per il coronavirus e non volevano che infettassimo nessuno, per questo motivo siamo stati in quarantena», ha aggiunto la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022