Vita da starIl figlio di Tom Hanks nei guai per una storia di violenza domestica
Covermedia
4.4.2021 - 13:04
Chet Hanks ha citato in giudizio Kiana Parker, che lo ha presumibilmente aggredito nella sua casa di Sugarland, in Texas, l'8 gennaio. La donna rimanda le accuse al mittente parlando di legittima difesa.
Covermedia
04.04.2021, 13:04
04.04.2021, 13:47
Covermedia
Il figlio di Tom Hanks, Chet, ha accusato la sua ex ragazza di violenza domestica.
Chet ha citato in giudizio Kiana Parker, sostenendo di essere rimasto ferito in seguito all’aggressione perpetrata dalla donna nella sua casa di Sugarland, in Texas, l'8 gennaio 2021.
A scatenare la furia della donna sarebbe stata la decisone di troncare il rapporto, dopo che Chet l'ha accusata di aver rubato del denaro e alcuni suoi beni personali.
Il ragazzo ha documentato l'incidente in un video ottenuto da TMZ, in cui la Parker viene ripresa dalla telecamera con una pentola in mano, mentre Chet sembra aver preso un colpo alla testa. Sembra anche che la donna abbia poi minacciato il figlio di Tom Hanks con un coltello.
Le accuse sono di aggressione, percosse e furto. Chet chiede anche la restituzione di migliaia di dollari che la Parker avrebbe accumulato con le sue carte di credito.
Ordine restrittivo contro Chet
La donna ha confutato le accuse di Chet e ribatte dicendo di essere stata la vittima dell'alterco, avvenuto dopo essere arrivata alla proprietà con i traslocatori per riappropriarsi dei suoi averi.
Secondo la Parker il colpo inflitto con la pentola è stato per legittima difesa, in quanto era Chet a bandire il coltello nella sua direzione.
La Parker ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro Chet all'indomani dello scontro, sebbene il suo avvocato, D'Angelo Lowe, abbia detto a TMZ che i loro tentativi di rendere permanente l’ordine del giudice si sono finora rivelati infruttuosi.
La Parker ha anche accusato Chet, la cui madre è Rita Wilson, di averla picchiata in più occasioni tra ottobre (20) e gennaio (21).
Chet dal canto suo ha reclutato il famoso avvocato Marty Singer per smentire le affermazioni della ex ragazza.
«È tutto in video e il video indiscusso racconta l'intera storia. Le sue affermazioni sono completamente false, inventate e fittizie». Il caso continua.