SocialTom Hanks lascia Twitter: «Postare era come un esercizio vuoto»
Covermedia
20.8.2022 - 13:00
L’attore smette di condividere contenuti sul social, dopo aver ricevuto offese gratuite da parte degli hater.
20.08.2022, 13:00
20.08.2022, 13:33
Covermedia
Tom Hanks dice definitivamente addio a Twitter.
L’attore ha usato a lungo il social network, divenendo popolare tra gli utenti per aver postato foto di oggetti smarriti trovati per strada. Sebbene il suo account risulti ancora attivo, il Premio Oscar non condivide più nessun contenuto da maggio 2020.
Parlando con il New York Times Magazine, Hanks ha ammesso di essersi stancato dei social e – considerato il suo stato di celebrity -, di non avere bisogno di ulteriore pubblicità.
«Ho smesso di postare perché, innanzitutto, trovavo fosse un esercizio vuoto. Ho già abbastanza attenzioni su di me», ha detto l’attore, a cui non sono stati risparmiati insulti e offese dagli hater.
«Una volta ho postato qualcosa di stupido, tipo: «Qui ci sono un paio di scarpe che ho trovato in mezzo alla strada», e una persona ha commentato: «Vaf**** Hanks»».
«Poi un altro ha scritto: «Vaf*****, sei un comunista fan di Obama», non credo che queste persone meritino attenzione», ha aggiunto il 66enne.
Tom si era preso una pausa anche da Instagram dal 2020, ma è tornato a postare a giugno. Tuttavia ha disabilitato i commenti ai post, in modo che nessuno possa lasciargli sgraditi commenti.