Nuovo progetto cinematografico per l’attore: indosserà i panni della star televisiva Fred Rogers.
Nuovo film per Tom Hanks. L’attore interpreterà il ruolo di Fred Rogers, star della tv pedagogica e per ragazzi, diventato famoso con lo show Mister Rogers' Neighborhood andato in onda sulla PBS fino al 2000.
Le riprese del film inizieranno in autunno e saranno dirette da Marielle Heller, già regista della serie tv Transparent. La pellicola sarà basata sul libro You Are My Friend, biografia della star della tv. L'opera si ispira in particolare all'amicizia tra Fred Rogers e il giornalista pluripremiato Tom Junod.
La regista Marielle Heller ha già fatto sapere: «Sono entusiasta di lavorare a You Are My Friend. Il copione mi ha sconvolto con il suo messaggio di gentilezza e la sua esplorazione dello spirito umano. Come madre, sono estremamente ispirata dagli insegnamenti di Fred Rogers e come essere umano, sono davvero colpita dal lavoro che ha fatto nella sua vita. Non vedo l'ora di portare la sua storia all'attenzione del pubblico e di far parte di un gruppo di persone così intelligenti e premurose, tutte unite per realizzare questo film, che mi sembra davvero un antidoto alla nostra cultura, attualmente davvero molto fratturata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022