SpettacoloTom Hardy: il biopic su Al Capone verrà rilasciato in streaming
CoverMedia
17.4.2020 - 09:31
L’attore britannico interpreta il famoso gangster nel film diretto da Josh Trank.
Il film biografico su Al Capone con protagonista Tom Hardy verrà rilasciato in video on demand il 12 maggio.
L’attore britannico ha impersonato il gangster americano nel biopic all’inizio del 2018 in vista dell’arrivo nelle sale, programmata per il 2019.
Dopo un anno di silenzio, il regista Josh Trank ha annunciato l’uscita della pellicola, intitolata semplicemente «Capone».
«TRAILER. Tom Hardy. Capone. In arrivo il 12 maggio (Titolo diverso. Un mio taglio)», ha condiviso Trank, che inizialmente aveva optato per dare alla pellicola il titolo di «Fonzo».
«Sarà in streaming! Era stato pensato per il cinema e spero ancora che arrivi nelle sale quest’anno!», ha scritto il regista, prima di aggiungere. «Sarebbe dovuto uscire nelle sale tra un mese, ma non ci sono sale. Sono felice che abbiamo trovato questa soluzione, in modo che tutti possano vederlo da casa».
Il film ha ricevuto recensioni positive da Rian Johnson (Cena con delitto).
«Questo film è stato fatto nel miglior modo possibile e, credetemi, tutti lo vorrete vedere!», ha twittato.
La pellicola ruota attorno alla vita di Al Capone dopo il carcere. Il criminale, affetto da una grave forma di demenza, sarà perseguitato dai fantasmi del suo violento passato.
Ad aver scritto la sceneggiatura è stato lo stesso Trank. Il resto cast è composto da Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Jack Lowden e Matt Dillon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022