Spettacolo Tom Hardy: il biopic su Al Capone verrà rilasciato in streaming

CoverMedia

17.4.2020 - 09:31

Celebrities attend th World Premiere of âÄúVENOMâÄù at Regency Village Theater.

Featuring: Tom Hardy
Where: Westwood, California, United States
When: 01 Oct 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend th World Premiere of âÄúVENOMâÄù at Regency Village Theater. Featuring: Tom Hardy Where: Westwood, California, United States When: 01 Oct 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’attore britannico interpreta il famoso gangster nel film diretto da Josh Trank.

Il film biografico su Al Capone con protagonista Tom Hardy verrà rilasciato in video on demand il 12 maggio.

L’attore britannico ha impersonato il gangster americano nel biopic all’inizio del 2018 in vista dell’arrivo nelle sale, programmata per il 2019.

Dopo un anno di silenzio, il regista Josh Trank ha annunciato l’uscita della pellicola, intitolata semplicemente «Capone».

«TRAILER. Tom Hardy. Capone. In arrivo il 12 maggio (Titolo diverso. Un mio taglio)», ha condiviso Trank, che inizialmente aveva optato per dare alla pellicola il titolo di «Fonzo».

«Sarà in streaming! Era stato pensato per il cinema e spero ancora che arrivi nelle sale quest’anno!», ha scritto il regista, prima di aggiungere. «Sarebbe dovuto uscire nelle sale tra un mese, ma non ci sono sale. Sono felice che abbiamo trovato questa soluzione, in modo che tutti possano vederlo da casa».

Il film ha ricevuto recensioni positive da Rian Johnson (Cena con delitto).

«Questo film è stato fatto nel miglior modo possibile e, credetemi, tutti lo vorrete vedere!», ha twittato.

La pellicola ruota attorno alla vita di Al Capone dopo il carcere. Il criminale, affetto da una grave forma di demenza, sarà perseguitato dai fantasmi del suo violento passato.

Ad aver scritto la sceneggiatura è stato lo stesso Trank. Il resto cast è composto da Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Jack Lowden e Matt Dillon.

Tornare alla home page