Gossip Tom Hiddleston: nozze in vista con Zawe Ashton

Covermedia

18.3.2022 - 11:10

Tom Hiddleston (a sinistra) e Zawe Ashton (a destra).
Tom Hiddleston (a sinistra) e Zawe Ashton (a destra).

L’attrice è stata vista con l’anello al dito all’after-party dei BAFTA Film Awards.

Tom Hiddleston si è ufficialmente fidanzato con la compagna Zawe Ashton ed è pronto al grande passo del matrimonio.

Il divo di «Thor» e la star di «Fresh Meat» hanno calcato insieme il red carpet dei BAFTA Film Awards a Londra, domenica scorsa. In quell’occasione, l’attrice era riuscita a nascondere la mano sinistra con la mantella del suo abito rosso.

Tuttavia, l’host del red carpet AJ Odudu ha postato su Instagram una serie di scatti dall’after-party, tenutosi al club Annabel, e ai fan più attenti non è sfuggita la presenza di uno scintillante anello all’anulare sinistro di Zawe.

Né Tom, né Zawe, notoriamente molto gelosi della loro vita privata, hanno confermato le speculazioni.

I due attori britannici si sono conosciuti nel 2019 durante l’opera teatrale «Betrayal» di Harold Pinter, andata in scena nel West End di Londra, in cui interpretavano una coppia sposata.

Le prime voci sulla loro relazione si sono diffuse dopo che Tom e Zawe vennero avvistati in coppia agli US Open, nell’agosto dello stesso anno. Infine la conferma, lo scorso settembre, quando si presentarono in coppia alla cerimonia dei Tony Awards.

Sul red carpet dei BAFTA, Zawe, che si unirà all’Universo Marvel nel 2023 con il film «The Marvels», ha detto al The Mirror: «Ho lavorato con Tom sul palco per un anno abbondante, ogni sera, quindi credo che dovremmo stare lontani almeno per due anni!».