SpettacoloTom Hiddleston sarà il prossimo James Bond?
Covermedia
16.4.2021 - 09:56
L’attore è tra i principali candidati per raccogliere l’eredità di Daniel Craig.
Covermedia
16.04.2021, 09:56
Covermedia
Tom Hiddleston è tra i principali candidati per interpretare James Bond, dopo l’addio alla saga di Daniel Craig.
L’attore, intervistato dal magazine Empire, ha risposto con tono sibillino alle voci sempre più insistenti che lo vorrebbero nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema.
«Cosa posso aggiungere a ciò che non si sa già? È una cosa interessante di per sé. Improvvisamente sono diventato consapevole di ciò che dico. Ogni cosa che dico su questo argomento diventa una storia per il mondo esterno», ha dichiarato. «Qualunque cosa dica, so che genererà ulteriori domande».
Craig saluterà il franchise dopo il rilascio di «No Time To Die», la cui uscita è in programma il 30 settembre, dopo vari rinvii a causa dell’emergenza coronavirus.
Oltre a Hiddleston, Idris Elba e Rege-Jean Page, star di «Bridgerton» sono tra i papabili per l’iconico ruolo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia