SpettacoloTom Holland: decisivo per il ritorno di Spider-Man
CoverMedia
3.10.2019 - 16:33
Il giovane attore inglese ha richiesto personalmente l’inclusione del supereroe nel Marvel Cinematic Universe.
Il contributo di Tom Holland nei panni di Spider-Man è stato decisivo nella risoluzione degli accordi economici tra la Sony Picture e la Disney, società madre della Marvel Studio.
La condivisione delle spese e del profitto, come stipulato dal contratto del 2015, infatti, era stata revocata lo scorso agosto, per cui il divertente uomo ragno sarebbe stato escluso dalla lunga serie di film targata MCU. A distanza di un mese, tuttavia, il presidente di Marvel Studio Kevin Feige ha annunciato la terza pellicola di Spider-Man con protagonista Holland, che ha personalmente insistito per ritrovare l’accordo.
«Le fonti dicono che la star di 23 anni ha richiesto più volte all’amministratore delegato della Disney Bob Iger e al presidente della Sony film Tom Rothman di raggiungere un accordo», legge l’articolo dell’Hollywood Reporter.
Secondo il nuovo contratto, la Disney otterrà il 25% del profitto ricavato dal film (prima era il 50%), ma contribuirà solo al 25% dei costi per la produzione.
«Sono contentissimo che le vicende di Spider-Man nell’Universo Marvel continueranno», commenta Feige.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022