Spettacolo Tom Holland parla troppo: niente script di «Avengers: Endgame»

CoverMedia

3.4.2019 - 16:35

The World Premiere of Marvel Studios âÄúAvengers: Infinity WarâÄù

Featuring: Tom Holland
Where: Hollywood, California, United States
When: 23 Apr 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
The World Premiere of Marvel Studios âÄúAvengers: Infinity WarâÄù Featuring: Tom Holland Where: Hollywood, California, United States When: 23 Apr 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

I registi Anthony e Joe Russo si rifiutano di lasciare una copia della sceneggiatura a Spider-Man. Il motivo? Non sa tenere la bocca chiusa.

Tom Holland non avrà una copia dello script di «Avengers: Endgame».

La trama e il cast del film sono sotto chiave fin da quando sono iniziate le riprese e, dando all’interprete di Spider-Man nient'altro che le sue battute, i registi Anthony e Joe Russo si sono assicurati che nulla fuoriesca dal set.

«Tom Holland ha le sue battute e basta, non sa nemmeno con chi recita», conferma Joe Russo a IndieWire.

«Abbiamo usato termini molto vaghi per descrivergli cosa sta succedendo nella scena, perché ha difficoltà a tenere la bocca chiusa».

Il veto di parlare dello script è stato in precedenza affrontato anche dallo stesso Holland, rivelando che la massima segretezza imposta dai due cineasta rende spesso le riprese piuttosto ardue.

«Di solito i Russo arrivano e mi dicono: “Tu sei in questa posizione e stai lottando contro un tizio, puoi muoverti come ti pare”, al che io chiedo: “Ma contro chi?”, domanda che come sempre evadono. “Non te lo possiamo dire, perché è un segreto”».

La frustrazione dell’attore inglese peggiora quando si tratta di capire chi sono i suoi nemici, che non gli vengono assolutamente comunicati.

«Oramai sono all’oscuro di tutto. Tiro pugni all’aria per 15 minuti di fila e poi chiudo. Ci sono abituato».

A mettere nei guai l'attore è stata la sua lingua lunga, che tempo fa ha fatto trapelare la trama del sequel di «Jurassic World» dove è co-protagonista con Chris Pratt.

Tornare alla home page

CoverMedia