SpettacoloTom Holland parla troppo: niente script di «Avengers: Endgame»
CoverMedia
3.4.2019 - 16:35
I registi Anthony e Joe Russo si rifiutano di lasciare una copia della sceneggiatura a Spider-Man. Il motivo? Non sa tenere la bocca chiusa.
Tom Holland non avrà una copia dello script di «Avengers: Endgame».
La trama e il cast del film sono sotto chiave fin da quando sono iniziate le riprese e, dando all’interprete di Spider-Man nient'altro che le sue battute, i registi Anthony e Joe Russo si sono assicurati che nulla fuoriesca dal set.
«Tom Holland ha le sue battute e basta, non sa nemmeno con chi recita», conferma Joe Russo a IndieWire.
«Abbiamo usato termini molto vaghi per descrivergli cosa sta succedendo nella scena, perché ha difficoltà a tenere la bocca chiusa».
Il veto di parlare dello script è stato in precedenza affrontato anche dallo stesso Holland, rivelando che la massima segretezza imposta dai due cineasta rende spesso le riprese piuttosto ardue.
«Di solito i Russo arrivano e mi dicono: “Tu sei in questa posizione e stai lottando contro un tizio, puoi muoverti come ti pare”, al che io chiedo: “Ma contro chi?”, domanda che come sempre evadono. “Non te lo possiamo dire, perché è un segreto”».
La frustrazione dell’attore inglese peggiora quando si tratta di capire chi sono i suoi nemici, che non gli vengono assolutamente comunicati.
«Oramai sono all’oscuro di tutto. Tiro pugni all’aria per 15 minuti di fila e poi chiudo. Ci sono abituato».
A mettere nei guai l'attore è stata la sua lingua lunga, che tempo fa ha fatto trapelare la trama del sequel di «Jurassic World» dove è co-protagonista con Chris Pratt.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022