SpettacoloTom Holland tra «Uncharted» e «Spider-Man 3»: «Mi confondo sul set»
Covermedia
22.2.2021 - 13:12
L'imminente terzo episodio (ancora senza titolo) del reboot Marvel / Sony di «Spider-Man» dovrebbe arrivare nei cinema a dicembre.
Per Tom Holland non è stato facile liberarsi dal personaggio di «Uncharted». L’attore se n’è reso conto durante le riprese di «Spider-Man 3», personaggio in netta contrapposizione con quello interpretato nel dramma diretto da Ruben Fleischer.
Nell'imminente adattamento per il grande schermo del famoso videogioco per PlayStation, il 24enne interpreta il cacciatore di tesori Nathan Drake, ma l’avventuriero è ben diverso dal timido nerd Peter Parker.
Tom ha confessato di aver inavvertitamente sbagliato una rappresentazione del protagonista sul set di «Spider-Man 3» venendo così richiamato dalla produttrice cinematografica Amy Pascal.
«In «Spider-Man 3» c’è una scena molto suggestiva in cui entro in un edificio, ma durante la ripresa Amy Pascal mi ha preso da parte chiedendomi: «Perché cammini così? Stai camminando come un uomo; devi camminare come un ragazzo »», ha detto Tom Holland a Screen Daily.
«Sono tornato indietro e ho guardato la scena sul monitor, e ho potuto vedere che stavo camminando con spavalderia e sicurezza. Allora il regista Jon Watts ha detto: «Va bene, è Nathan Drake. Lo appianeremo e riavremo Peter Parker»».
L'imminente terzo episodio, ancora senza titolo, del reboot Marvel / Sony di «Spider-Man» dovrebbe arrivare nei cinema a dicembre, mentre «Uncharted», che vede anche protagonisti Mark Wahlberg e Antonio Banderas, uscirà a febbraio 2022.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia