SpettacoloTom Jones, problemi di salute: concerto rimandato
CoverMedia
19.7.2018 - 16:33
A causa di un’infezione batterica, l’idolo di «Sexbomb» è stato costretto ad annullare la data di Chichester.
Attualmente alle prese con un problema di salute, Tom Jones è stato costretto a cancellare l’attesissimo show di Stansted Park, a Chichester, in Inghilterra.
Ad annunciare la notizia sono stati gli organizzatori di Liz Hobbs Group in uno statement pubblicato sul website ufficiale del 78enne del Galles.
«Sir Tom Jones ha contratto un’infezione batterica per cui è stato ricoverato in ospedale. La sua condizione è sotto controllo e guarirà molto presto. Si scusa profondamente per aver deluso i suoi fan e non essere in grado di esibirsi. Porge le sue più sentite scuse per l’inconvenienza causata al pubblico e a tutte le persone coinvolte nel concerto».
Il cantante, ex giudice di The Voice, ha posticipato lo show al 12 agosto.
«So che tanti di voi hanno fatto un lungo viaggio per venire al concerto e si sono organizzati con amici e con famiglia per vedermi. Ed è davvero una delusione che non possa cantare. Vi chiedo umilmente scusa e vi ringrazio per il vostro supporto e la comprensione», ha scritto lo stesso divo su Twitter.
La prossima data è prevista sabato prossimo a Lingen, in Germania.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022