SpettacoloTom Parker sul tumore: «Combatto per i miei figli»
CoverMedia
30.10.2020 - 16:34
Come rivela una recente diagnosi di glioblastoma allo stadio quattro, il cantante versa in condizione terminale.
Tom Parker ha rotto il silenzio sulla sua salute.
Come rivela la diagnosi di glioblastoma allo stadio quattro, il cantante versa ora in condizione terminale. Tuttavia, nel suo primo post sui social media da quando è diventato padre per la seconda volta, Tom ha promesso di combattere la malattia in onore dei suoi figli.
Il musicista britannico, che con la moglie Kelsey condivide anche la figlia Aurelia, ha postato sui social uno scatto del bambino di 15 mesi, commentando: «Sei tutto ciò per cui vale la pena lottare!».
Durante un'intervista pubblicata all'inizio di questo mese, la star di “Glad You Came” ha ammesso di essere «completamente scioccato» dalla diagnosi sulla la sua malattia.
Parker scelto di non chiedere quanto tempo gli rimane, ma dal momento della diagnosi, l'aspettativa di vita media per le persone con questa condizione è compresa tra 12 e 18 mesi.
A corroborare qualche informazione sullo stato in cui versa il cantante di The Wanted è stato anche l’amico e compagno di band Max George, durante un'apparizione nello show televisivo britannico Lorraine.
«Gli ho parlato ieri. Sta andando bene, sta andando alla grande - commenta George -. Kelsey ha dato alla luce il loro secondo figlio la scorsa settimana, quindi ora è un padre bis e combattente. Tom starà bene. Se stai guardando, sappi che ti voglio bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022