Spettacolo Tommaso Paradiso: «Non vedo l’ora di fare il padre»

CoverMedia

4.6.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'autore di “Non avere paura” si racconta ne “L’Intervista” di Maurizio Costanzo.

Tommaso Paradiso è stato l’ultimo protagonista de “L'Intervista” di Maurizio Costanzo.

Nella lunga chiacchierata l’ex frontman dei Thegiornalisti ha condiviso aspetti inediti della sua vita privata, fra cui il ricordo di quando il padre lo ha abbandonato insieme alla madre Nazaria, per farsi vivo solo ora con un post social.

«Di recente si è fatto vivo perché sono diventato Tommaso. Non gli ho neanche risposto. La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram: avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone e ho scritto: “Forse cerco solo un padre” abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre»,ha dichiarato Tommaso Paradiso secondo Il Fatto Quotidiano, parlando con Maurizio Costanzo.

«Vedo tra i commenti, questa persona che scrive: “Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto”. E poi scopro che è lui».

Tuttavia, il tentativo di contatto da parte del padre di Tommaso è andato per ora a vuoto.

Il rifiuto subito nella tenera infanzia dal musicista lo ha portato a desiderare una grande famiglia, che non vede l’ora di costruire con la fidanzata Carolina Sansoni.

«Vorrei 12 figli… Io vorrei fare tanto il padre… Non vedo l’ora che capiti…», ammette Paradiso.

Nel frattempo il 36enne si tiene impegnato con la musica e i primi progetti dedicati al cinema.

«Ho finito di scrivere un film con altri due sceneggiatori: Luca Infascelli e Chiara Barzini - anticipa Paradiso -. Dovevamo girare in questi giorni, ma poi è tutto slittato. Se amo la musica, devo dire che ancora di più amo i film. Sono malato di Antonioni, Fellini, Scola, Magni, Pietrangeli… La mia fidanzata Carolina non ne può più perché vediamo solo film fino al 1970».

Tornare alla home page

CoverMedia