SpettacoloTommaso Paradiso si dà al cinema: «Giro una commedia romantica»
CoverMedia
15.5.2019 - 13:11
Il frontman dei TheGiornalisti annuncia l’arrivo del singolo «Maradona y Pelè», una nuova data al Circo Massimo di Roma, e l’arrivo di un film di cui sarà sceneggiatore.
Tommaso Paradiso fa incursione nel mondo del cinema.
I TheGiornalisti hanno chiuso il 14 maggio al Forum di Assago a Milano il loro «Love Tour», annunciando poche ore dopo l’uscita del singolo «Maradona y Pelè». Novità a cui il frontman della band ha aggiunto il suo debutto come regista.
«Prima o poi dovevo farci i conti. Ma non mi pongo aspettative, possono anche dirmi “fratello, molla la cinepresa”, lo faccio con serenità. Quest’idea ce l’ho da un paio di anni e finalmente ho trovato delle persone a cui è piaciuta. Ho fatto il colloquio ed è andata bene», commenta Tommaso Paradiso a Il Messaggero.
Per il suo debutto nel mondo del cinema il 35enne di Roma sarà infatti dietro la telecamera nei panni di regista e sceneggiatore, ma lavorerà al progetto «insieme ad altre due persone molto brave».
I dettagli sul film sono al momento sotto chiave, tuttavia, Paradiso anticipa: «È una commedia molto romantica, anche un po’ malinconica. In cui cerco di mettere tutto ciò che ho visto nella vita, e mi piacerebbe che fosse la storia della mia. Ci sarà tanta musica, nella storia sarà ovviamente centrale».
I live del gruppo riprenderanno il 7 settembre con l’atteso show al Circo Massimo di Roma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022