Spettacolo Tommaso Zorzi cambia idea sull'Isola dei Famosi: «Non me la sono sentita di dire no»

Covermedia

15.3.2021 - 11:03

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il forfait di Elettra Lamborghini, positiva al Covid, ha rimesso in gioco il vincitore del «Grande Fratello Vip».

Tommaso Zorzi ha fatto dietrofront. Sarà opinionista dell'Isola dei Famosi accanto a Iva Zanicchi.

A rimettere in gioco il vincitore del «Grande Fratello Vip» è stato il forfait obbligatorio di Elettra Lamborghini, che settimana scorsa è risultata positiva al coronavirus ed è ora in quarantena obbligatoria.

«Non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze», racconta Tommaso Zorzi nella sua intervista telefonica con Vanity Fair.

«Ansia da prestazione? A dire il vero no. Credo di aver dimostrato al GF quello di cui sono capace, anche se in questa fase non vorrei accettare progetti più grandi di me – commenta risoluto -. C’era anche la possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma credo che in tv sia necessario farsi le ossa. Non essendoci una scuola, la tv la impari facendola, ed è proprio quello che mi stanno dando la possibilità di fare».

L’Isola dei Famosi approderà in tv il 15 marzo condotto per la prima volta da Ilary Blasi.