Spettacolo

Tommaso Zorzi cambia idea sull'Isola dei Famosi: «Non me la sono sentita di dire no»

Covermedia

15.3.2021 - 11:03

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il forfait di Elettra Lamborghini, positiva al Covid, ha rimesso in gioco il vincitore del «Grande Fratello Vip».

Covermedia

15.3.2021 - 11:03

Tommaso Zorzi ha fatto dietrofront. Sarà opinionista dell'Isola dei Famosi accanto a Iva Zanicchi.

A rimettere in gioco il vincitore del «Grande Fratello Vip» è stato il forfait obbligatorio di Elettra Lamborghini, che settimana scorsa è risultata positiva al coronavirus ed è ora in quarantena obbligatoria.

«Non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze», racconta Tommaso Zorzi nella sua intervista telefonica con Vanity Fair.

«Ansia da prestazione? A dire il vero no. Credo di aver dimostrato al GF quello di cui sono capace, anche se in questa fase non vorrei accettare progetti più grandi di me – commenta risoluto -. C’era anche la possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma credo che in tv sia necessario farsi le ossa. Non essendoci una scuola, la tv la impari facendola, ed è proprio quello che mi stanno dando la possibilità di fare».

L’Isola dei Famosi approderà in tv il 15 marzo condotto per la prima volta da Ilary Blasi.

Covermedia