Tommaso Zorzi declina il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi

Covermedia

5.3.2021 - 11:05

Tommaso Zorzi

Il vincitore dell'ultimo «Grande Fratello Vip» era tra i candidati per affiancare Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini nel reality del 2021.

Covermedia

5.3.2021 - 11:05

Tommaso Zorzi ha rifiutato la sua prima proposta di lavoro dopo il «Grande Fratello Vip».

L'ultimo vincitore del reality Mediaset era nella short list dei candidati scelti per affiancare Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini all’Isola dei famosi 2021. Tuttavia, come riporta il sito di Giuseppe Porro, l'offerta è stata declinata.

Il reality condotto da Ilary Blasi prenderà il via il 15 marzo su Canale 5 e vedrà nei panni di inviato Massimiliano Rosolino.

Il forfait dell’influencer era già stato previsto da Gabriele Parpiglia in una recente diretta di «Casa Chi», sembra infatti, che dopo aver vinto il GF Vip 5 il 25enne milanese voglia ora cimentarsi in esperienze televisive del tutto nuove.

In attesa che Tommy si esponga sui progetti che lo attendono, sarà ospite a «Verissimo» nella puntata di sabato 6 marzo con Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Nel frattempo Tommaso ha annunciato di essere diventato amministratore delegato della sua newco «House of Talent», che si occuperà di sviluppare progetti, contenuti televisivi e iniziative nel settore dello spettacolo. Zorzi ha ceduto alla newco tutti i diritti della sua immagine e del proprio lavoro artistico per rafforzare la sua attività in tv.

Covermedia