SpettacoloTommaso Zorzi farà da testimone di nozze a Francesco Oppini
Covermedia
5.2.2021 - 13:09
L'amicizia nata tra Tommy e il figlio di Alba Parietti sembra dirigersi verso l'altare, ma senza il lieto fine.
L'amore di Tommaso Zorzi per Francesco Oppini è stato commentato in lungo e in largo. Lo speciale rapporto fra i due è sbocciato mesi fa, durante l'attuale edizione del «Grande Fratello Vip». Tuttavia, non ha mai portato i frutti sperati dal blogger milanese, che presto potrebbe addirittura accompagnare Oppini all'altare, per celebrare (però) le nozze con la sua fidanzata.
«Il matrimonio, a dire la verità non é ancora una priorità... Lo posso valutare dopo magari un completamento di una famiglia con una convivenza avviata e uno o due bambini», rivela Francesco Oppini nella sua intervista con «Casa Chi».
Mentre parlando della sua scelta di avere condividere il fatidico passo con l'amico, aggiunge: «In ogni caso a Tommaso farò fare non solo il testimone, ma anche il prete volendo, e anche colui che condurrà il mio matrimonio con musica e balletti perché Tommaso può fare tutto».
Anche Zorzi ha detto la sua sulle possibili celebrazioni, senza nascondere un comprensibile velo di tristezza.
«Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro», ha commentato l'autore di «Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri» durante una diretta del GF Vip. «Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Ho pianto per i cavoli miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua».