Spettacolo Tommaso Zorzi: «Il ruolo di opinionista è sottovalutato»

Covermedia

26.3.2021 - 11:08

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il nuovo asso nella manica di Mediaset è approdato all'“Isola dei Famosi» di Ilary Blasi accanto a Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi ha già fatto breccia nel cuore del vasto pubblico.

Chi non lo aveva conosciuto grazie al suo «lavoro» di social influencer e per la sua partecipazione – e vittoria – nell'ultima edizione del «Grande Fratello Vip», lo sta cominciando ad apprezzare ora grazie al suo nuovo ruolo di opinionista all'“Isola dei Famosi» condotta da Ilary Blasi, accanto a Iva Zanicchi.

«Se mi piace la nuova veste? Molto. Il ruolo di opinionista è sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo. Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali e mai banali», spiega Tommaso Zorzi nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Tuttavia, il 25enne non è certo digiuno dal piccolo schermo. Ha alle spalle esperienze con «#Riccanza», «Dance dance dance», «Pechino Express». Mentre nel passato recente è stato a «Le iene», e in futuro farà una gag con Paolo Bonolis in prima serata ad «Avanti un altro!».

«Quanto si parla di successo, io tengo i piedi per terra e non mi pavoneggio, vivo con responsabilità questo mio primo ruolo istituzionale in uno show di prima serata Mediaset, prodotto da Banijay Italia. Posso dire che Tommaso Zorzi è un ragazzo di 25 anni che sta vivendo il suo sogno ed è felice, sereno».